mercoledì 30 marzo 2011

L'On. Paola Concia (PD)

Con questo post intendiamo ringraziare pubblicamente l'On. Paola Concia (PD) eletta nella circoscrizione della Puglia che, attraverso la sua segreteria, ha risposto al nostro appello contattando le RSU del laboratorio di Bari.
Siamo ben consapevoli che in una situazione come la nostra l'azione di un parlamentare, nonostante il ruolo importante di rappresentante dei cittadini,  non è certo la panacea per tutti i mali. Riteniamo comunque doveroso tenere alta in Parlamento l'attenzione sui problemi che in Italia sono ancora vivi per evitare che il comune cittadino pensi che tutto funzioni e che tutto vada bene, come le televisioni di regime solitamente propongono.
Sono davvero molte le multinazionali che, come la nostra, fanno e disfano laboratori in questo Paese, succhiando risorse pubbliche alla aperture e scaricando per strada competenze e famiglie nel momento delle chiusure. Quindi all'On. Concia abbiamo chiesto se ci fossero i margini per fare una interrogazione parlamentare. L'area di interesse dell'On Concia è quella dei diritti civili e dello sport, non certo quella del lavoro o delle telecomunicazioni ma, attraverso la sua segreteria, ci ha assicurato che vedrà di fare il possibile per  dare seguito alla nostra richiesta. Segnaliamo volentieri il blog dell'On.Concia

Nessun commento:

Posta un commento